Sono moltissimi i cittadini di Roma che ultimamente sono passati a Vodafone. Grazie alle continue offerte, sempre attente alle esigenze e alle volontà dei clienti, questa compagnia si è attestata fra le più quotate.
Per scoprire i servizi è sufficiente collegarsi al sito www.vodafone.it, tuttavia il consiglio di un esperto del settore è sempre utile per trovare il miglior piano tariffario, e rivolgersi ad un punto vendita Vodafone o centro di assistenza è anche utile per risolvere o modificare dei termini contrattuali già precedentemente stipulati.
A Roma, sono moltissimi i luoghi dove trovare un negozio Vodafone, ecco dunque una pratica guida per scovare quello più vicino.
Negozi Vodafone presenti a Roma Nord: punti vendita e centri assistenza
I quartieri a Roma nord hanno diversi centri Vodafone dove i cittadini romani possono tranquillamente rivolgersi.
Generalmente uno dei punti vendita maggiormente quotati, è quello presente nella galleria commerciale Porta di Roma, in via Alberto Lionello 201.
All’interno dell’ampia area commerciale, che ospita negozi, bar, ristoranti e cinema, al piano zero è possibile trovare anche un centro Vodafone, dove poter avere chiarimenti su piani tariffari, scoprire le ultime novità e risolvere le problematiche.
E’ facilmente riconoscibile in quanto si trova in prossimità dell’ingresso del centro Decatlon.
Gli orari di apertura e chiusura, seguono quelli del centro commerciale, dalle 10 del mattino fino alle 22 di sera, salvo giornate festive dove possono cambiare.
Continuando la ricerca dei vari punti di assistenza Vodafone, nell’elegante quartiere Prati sempre nella zona Nord di Roma, ce ne sono ben tre.
In via Ottaviano 103, esattamente adiacente al negozio di Calzedonia e Folie, è situato un centro di assistenza Vodafone, composto da un team di giovani addetti, sempre pronti e preparati.
Il centro in questione fa orario continuato dal lunedì al sabato compreso, dalle 10 del mattino fino alle 19,30 di sera.
In zona Prati, altro negozio Vodafone è posto nella famosissima Via Cola di Rienzo, per l’esattezza al civico 166.
Anche qui è possibile rivolgersi ad un gruppo di giovanissimi addetti, sempre pronti e disponibili a risolvere ogni singola esigenza dei propri clienti.
A differenza dello store in via Ottaviano, l’orario di questo centri si estende fino alle 20 di sera, ma anch’esso fa chiusura il giorno di domenica.
L’ultimo centro al quale si ci può rivolgere nel quartiere Prati, si trova precisamente in Via Candida 51.
Un centro di assistenza dove poter scoprire tutte le novità, per quanto riguarda le offerte della compagnia telefonica e cercare il piano tariffario più idoneo alle esigenze di ognuno.
L’orario con quelli precedentemente citati è nettamente differente, infatti non c’è orario continuato, ma al mattino l’apertura è dalle 9 e trenta fino alle 13 e 30, mentre l’apertura pomeridiana alle 15 e trenta, fono alle 19 e trenta.
Anche questo centro tuttavia rimane chiuso nella giornata di Domenica.
Spostando l’attenzione dal quartiere Prati al raffinato quartiere Parioli, i centri Vodafone sono più difficili da trovare, tuttavia è possibile rivolgersi ad un centro di assistenza situato in via Po 45b.
Anche in questo caso, un gruppo di ragazzi seri e competenti è sempre pronto a dare una risposta ad ogni dubbio dei clienti, con pazienza e cortesia. Grazie al suo orario continuato dalla mattina alle 10 fino alla sera alle 19 e trenta, anche coloro che escono per la pausa pranzo possono trovare assistenza.
Altro negozio in prossimità del quartiere Parioli è Vodafone On.De.pa. Srl, situato nel centrale Piazzale Clodio.
Non è un centro di ampia metratura, tuttavia è caratterizzato da grande efficienza e professionalità grazie ad un corpo lavorativo super preparato.
In questo caso bisogna tuttavia prestare articolare attenzione all’orario di apertura in quanto non è continuativo.
Il turno di mattina va dalle 9, fino alle 13 3 trenta, mentre quello di pomeriggio va dalle 15 e trenta fino alle 19 e trenta, salvo modifiche in determinati giorni di festa.
Vodafone Roma Centro: centri assistenza e negozi
Girovagando per le vie del centro, non è raro imbattersi in diversi centri Vodafone. Questi sono particolarmente utili per i romani che si trovano nelle affollate zone centrali della capitale, ma anche per i turisti, che hanno bisogno di rivolgersi ad un centro di telefonia Vodafone per risolvere problemi col proprio piano tariffario.
Fino a qualche anno fa, era possibile trovare ben due negozi in via del Corso, tuttavia ad oggi con la chiusura di quello al civico 99, l’unico al quel rivolgersi se si ci trova in questa zona è al civico 107.
Il centro di assistenza in questione fa orario continuato dal lunedì al sabato, dalle ore 9 fino alle 20 della sera, ma come gli altri rimane chiuso nella giornata di Domenica, salvo modifiche nelle giornate di festa.
Coloro che decidono di rivolgersi in questo centro possono trovare una location moderna, molto pulita ed un team di assistenti, sempre al passo con le ultime novità in fatto di telefonia e piani tariffari.
Le recensioni, lasciate dai clienti che hanno avuto l’occasione di rivolgervisi, sono estremamente positive, sottolineando la grande competenza e professionalità.
Nella zona centrale, è possibile rivolgersi anche al centro di assistenza Vodafone, presente in via del Tritone 43, in prossimità del negozio Tiger.
Il centro non si sviluppa su un’ampia metratura , ma nelle sue dimensioni ridotte offre tanti spunti, e idee per la creazioni di piano tariffari sempre in linea con le esigenze di ogni cliente Vodafone.
Il personale è sempre gentile e socievole ma allo stesso tempo preparati e professionali.
L’orario in questo punto è continuato, infatti va alle 10 del mattino fino alle 19 e trenta di sera, salvo cambiamenti nelle giornate festive.
Anche i viaggiatori, che per lavoro o per piacere si trovano a girare nelle zone della stazione Roma Termini, possono rivolgersi tranquillamente ad un centro di assistenza Vodafone.
All’interno di questa, fra i vari negozi e ristoranti dove passare il tempo in attesa dell’uscita del binario, si trova anche un negozio di telefonia Vodafone.
Lo Store di Roma Termini, si trova al piano interrato della zona commerciale, dove tutti i clienti possono trovare la tecnologia di cui hanno bisogno.
Il personale impiegato all’interno è sempre attento alle esigenze di tutti i clienti, fornendo assistenza e presentatori come una guida attraverso l’ampia scelta di dispositivi hi-tech, ed offerte telefoniche.
L’indirizzo preciso è piazzale dei Cinquecento, ed in negozio si trova in prossimità dei binari di partenza dei treni, dunque trovarlo è molto semplice.
Al fine di garantire un servizio migliore, l’orario di apertura è molto più esteso nel tempo a differenza degli altri centri Vodafone, infatti si garantisce un orario continuato tutti i giorni, domenica inclusa, dalle ore 8 del mattino fino alle 22 di sera, anche in questo caso gli orari potrebbero variare a fronte di festivi.
I clienti che hanno avuto l’occasione di provare i servizi offerti in questo centro, affermano che è il posto ideale per situazioni che richiedono una certa urgenza.
Centri Vodafone a Roma Sud
Sicuramente la maggiore concentrazione di Vodafone Store, presenti nella capitale, si attesta nei quartieri della parte Sud di Roma.
Partendo dal quartiere della Tuscolana, uno dei più importanti centri di assistenza è situato al civico 735 dell’omonima via.
Un piccolo centro di assistenza, dove tuttavia trovare le migliori offerte telefoniche offerte dalla compagnia, oltre che un’ampia gamma di prodotti di alta tecnologia, per tutte le tasche ed esigenze.
Il Vodafone Store di Via Tuscolana, è il centro di maggior riferimento per gli abitanti della zona sud Est di Roma, ed è apprezzato sopratutto per l’efficenza e la professionalità dello staff che vi lavora all’interno.
L’orario anche in questo caso non è continuativo, ma va dalle 9 e trenta del mattino fino all’ora di pranzo, e la riapre nel pomeriggio dalle 15 e trenta uno alle 19 e trenta.
Al pari degli altri entri di assistenza, anche in questo caso questi orari sono molto generici, infatti possono subire dei cambiamenti nei giorni festivi.
Sempre nella parte Sud-Est della capitale, coloro che sono interessati a ricevere assistenza presso un centro Vodafone, non possono non conoscere il negozio presente nel centro Commerciale di Roma Est, situato in via Collatina 858.
Un centro piccolissimo in mezzo a grandi colossi, ma super fornito ed efficiente, grazie ad un personale, appositamente scelto e selezionato per la competenza e la professionalità.
Il Vodafone Store, all’interno del centro commerciale di Roma Est è sito al secondo piano, e gli orari del negozio, seguono quelli dell’intera area commerciale, quindi dalle 10 del mattino fino alle ore 21 e trenta, sabato e domenica inclusi, mentre per quanto riguarda gli orari nei giorni festivi è necessario consultare il sito o chiamare direttamente allo 0622511021, per avere maggiori chiarimenti.
Proseguendo con questa breve guida relativamente ai centri Vodafone presenti nella città di Roma, uno dei quartieri dove sono maggiormente presenti nella parte Sud è l’Eur.
Per l’esattezza è possibile chiedere assistenza in ben tre centri, uno situato nel centro commerciale di Euroma 2, in Viale dell’Oceano Pacifico 83, un altro è posto in Viale Europa, nel cuore di questo nuovo quartiere della capitale, ed infine l’ultimo è sito verso la zona di Torrino, per l’esattezza in viale della Grande Muraglia 83.
Per quanto riguarda il centro Vodafone all’interno di Euroma2, al pari degli altri, anch’esso segue gli orari dell’area commerciale all’interno ella quale si trova, infatti fa orario continuato dal lunedì alla domenica, e dalle ore 10 fino alle 21 di sera.
Sicuramente una soluzione ideale per coloro che si trovano a passare un pomeriggio di shopping ed hanno bisogno di assistenza per cercare di migliorare o cambiare del tutto il proprio piano tariffario.
Anche qui gentilezza e professionalità fanno da padrone, grazie ad un gruppo di giovani esperti sempre disponibile all’ascolto del cliente.
Il Vodafone Store, presente in Viale Europa, è uno dei centri maggiormente frequentati dagli abitanti della zona.
Uno spazio piccolo, ma super efficiente tanto che dalle recensioni lasciate dai cliente si evince con massima evidenza che il posto l’ideale per risolvere questioni in rapidità.
La posizione di questo centro di assistenza è per l’esattezza all’incrocio fra viale Europa e viale Umberto Tupini.
Gli orari in questo caso vanno dalle 9 e trenta fino alle 13 e trenta e dalle 15 3 trenta fino alle 19 e trenta, salvo festivi.
In ogni caso, per avere la certezza di trovare il negozio in questione aperto è sufficiente chiamare al numero 0695585450.
Al confine fra il quartiere Eur ed il quartiere Torrino, è possibile trovare un ulteriore Vodafone Store.
E’ impossibile non notarlo in quanto, è caratterizzato da un’ampia metratura, ed offre ai propri clienti tutti migliori ed esclusivi servizi di telefonia.
Uno spazio dove confrontarsi e scegliere in tutta calma il piano tariffario più in linea con le proprie esigenze di consumo, dov’è possibile provare anche tutte le ultime novità in fatto di tecnologia e telefonia.
L’orario di apertura va dal lunedì al venerdì dalle 9 e trenta fino alle 19 e trenta con uno stacco a partire dalle 13 e tenta.
Il sabato non garantisce i propri servizi tutto il giorno, ma dalle 9 fino alle 14, mentre la domenica resta chiuso.
Infine per terminare con gli store Vodafone presenti nella parte di Roma Sud, è bene prendere in considerazione il centro di assistenza presente in Viale Marconi 207, adiacente alla gioielleria Swarowski, in prossimità della famosissima libreria Feltrinelli.
Anche in questo caso i clienti sono accolti in uno spazio, non molto ampio ma ben fornito per ciò che riguarda i servizi.
Il personale come sempre è gentile e attento alle esigenze di ognuno, e grazie alla competenza dello staff si è guidati verso la scelta migliore per quanto riguarda il piano tariffario.
L’orario che segue questo negozio va dalle 9 del mattino fino alle 14 e trenta, e la riapertura è alle 15 fino alle 19 e trenta. Al pari degli altri, anche in questo caso la Domenica resta chiuso, mentre gli orari generici, possono subire dei cambiamenti nelle giornate festive.