Ad oggi è possibile reperire i prodotti Louis Vuitton solo nelle boutique monomarca e qualche altro punto di rivendita di lusso come grandi magazzini o quartieri sempre di lusso a Roma. Vediamo dove, con tutte le informazioni.
Negozi ufficiali Louis Vuitton a Roma: dove trovarli, contatti e indirizzi
A Roma sono presenti diversi punti vendita a marchio Louis Vuitton. Il primo e anche più celebre è quello situato in Via Condotti, 13. Sul sito ufficiale tramite lo store locator e poi l’apposita sezione è possibile prenotare direttamente un appuntamento per usufruire dei molti servizi che offrono in store, tra questi anche la personalizzazione dei prodotti di pelletteria con incisioni a caldo.
Lo store è contattabile al numero di telefono 02006608888.
Il secondo store di Louis Vuitton a Roma si trova in Piazza di San Lorenzo in Lucina, 41. Aperto nel 2012 ha sede in una location molto particolare. L’Etoile infatti, fu una delle prime sale cinematografiche della città di Roma e dopo l’apertura dello store, proprio per suggellare questo legame tra la città e il marchio, quest’ultimo si è anche impegnato in dei progetti come un concorso per giovani registi e la collaborazione con il Centro Sperimentale di Cinematografia. Il contatto telefonico della sede è: 02006608888.
Il terzo punto vendita del brand possiamo trovarlo in Via del Tritone, 61, all’interno della rinascente. Il contatto telefonico di questa sede è: 02006608888.
Rivenditori di prodotti Louis Vuitton originali a Roma
Oltre ai tre store fisici elencati precedentemente, a Roma non è possibile trovare la rivendita di prodotti Louis Vuitton in altre sedi autorizzate. I prodotti del marchio francese, infatti, sono in vendita solo ed esclusivamente nei negozi monomarca del brand o nei vari corner presenti all’interno di centri commerciali di lusso. Sicuramente è possibile trovare in alcuni negozi dei prodotti usati, ma per gli originali è necessario recarsi in uno dei loro tre store presenti nella capitale.
Riparazioni Louis Vuitton a Roma: dove recarsi
Il marchio Louis Vuitton presta grande attenzione ai più recenti temi ambientali. Per ciò che riguarda le riparazioni dei propri prodotti, infatti, il brand francese offre un servizio di riparazione in boutique grazie alla presenza dei loro artigiani per evitare così il trasporto dei prodotti che necessitano di qualche tipo di sistemazione. Nonostante il brand sia impegnato nella costante ricerca della qualità e di tecniche per assicurare al prodotti finito un’incredibile longevità, può capitare talvolta che sia necessario ricorrere al loro servizio di riparazione interno.
Intanto sia sul sito web che al momento dell’acquisto, il cliente può informarsi circa tutte le modalità con le quali è consigliato curare il proprio prodotto Louis Vuitton. Per ogni tipo di tessuto o pellame infatti le indicazioni sono differenti e il brand ci consiglia caldamente di rispettarle per evitare così di poter rovinare con rimedi fai da te l’alta qualità dei materiali scelti per la produzione.
Per qualsiasi tipo di problema si dovesse riscontrare in uno dei prodotti acquistati a marchio Louis Vuitton, il sito web offre la possibilità di poter prenotare un appuntamento tramite l’apposito form proprio per poter portare in store il proprio prodotto e farlo visionare agli esperti della Maison che sapranno consigliare l’acquirente circa la soluzione migliore da intraprendere per poter sistemare il prodotto acquistato.